Fai la spesa online a Udine e in Friuli con Sempreintempo




Cronaca, Udine | Davide Nonino | 7 febbraio 2012 alle 12:52

Sempreintempo è il primo supermercato online del Friuli Venezia Giulia interamente dedicato al servizio di consegna della spesa  a domicilio o sul proprio posto di lavoro.

Sempreintempo, frutto di un lavoro di quasi tre anni, è nata dall’idea di una giovane imprenditrice e studentessa universitaria, Jasmine Longo, la cui aspirazione è dare un servizio semplice e allo stesso tempo innovativo, che permette a chi ha molti impegni di gestire meglio il proprio tempo libero e a chi ha difficoltà di altro genere, come gli anziani, un aiuto fondamentale nella vita di tutti i giorni.

All’interno del negozio, sul sito web www.sempreintempo.eu, è possibile scegliere tra prodotti alimentari e non alimentari di ogni genere: ordinari, freschi e surgelati, nonchè prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona.

Il sito web su cui si basa Sempreintempo è stato studiato in modo tale da rendere la navigazione e la scelta dei prodotti semplice, divertente ed intuitiva. Sul sito è possibile guardare le offerte della settimana, ingrandire le foto dei prodotti e leggere le caratteristiche ed etichette di ogni articolo in vendita. Al momento dell’ordine il cliente può scegliere il giorno e l’orario di consegna della spesa, anche il giorno dopo! Le consegne vengono effettuate dal lunedì al sabato, in fasce orarie che vanno dalle 10.00 alle 22.00. Attualmente le zone di consegna sono: Udine, Pasian di Prato, Campoformido, Pozzuolo del Friuli, Moruzzo, Pagnacco, Gradisca d’Isonzo e Monfalcone. Altre aree possono essere aperte su richiesta da parte dei clienti interessati.

Sempreintempo è un negozio indipendente che si rifornisce da grossisti conosciuti a livello nazionale e produttori locali. Particolare attenzione viene data ai prodotti freschi e a km0 come il pane fresco artigianale, il latte, i formaggi, la carne, gli affettati, la frutta e la verdura, i quali vengono accuratamente selezionati e ritirati presso i produttori solamente il giorno della consegna al cliente finale. In questo modo Sempreintempo riesce a garantire freschezza e qualità imbattibili!

Sul sito non c’è un limite minimo di spesa. A breve sarà possibile scegliere la consegna ripetitiva, anche giornaliera, dei prodotti che vengono acquistati abitualmente. Il pagamento della spesa avviene online tramite carta di credito, PayPal o carte prepagate (ad esempio PostePay) oppure in contanti, informando gli operatori Sempreintempo via e-mail o telefono prima di effettuare l’ordine sul sito. Nella sezione SPESA AI FAMILIARI del sito è inoltre possibile fare la spesa a familiari che non hanno la possibilità di utilizzare internet, per gli ordini telefonici invece basta chiamare il numero 0432 1845212.

Su Sempreintempo è appena partita una nuova iniziativa, “SOSTIENI CHI NE HA BISOGNO”, dove i clienti possono donare una percentuale della loro spesa o un importo a piacere ad Associazioni non Profit ed O.N.L.U.S. locali, registrate al sito, che possono utilizzare il credito accumulato per acquistare e ricevere gratuitamente beni utili alle loro attività di volontariato.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Friuli Venezia Giulia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Davide Nonino

Davide Nonino Davide Nonino web writer e scrittore, per lavoro si occupa di web marketing, per passione tiene laboratori di scrittura creativa per bimbi e ragazzi.
Sito: http://www.paroleappiccicate.it


Lascia un commento